Intervista a Umberto Ammirati

In esclusiva Umberto Ammirati, ha rilasciato un’intervista al nostro magazine.Come è iniziata la tua carriera?  La mia carriera e’iniziata facendo nell’anno 2006 il conocorso “il piu’bello d’italia” classificandomi tra i primi dieci piu’ belli dell’italia. La tua prima sfilata? La mia prima sfilata risale a 3 anni fa, non sapevo cosa sichificasse fare il modello,ma […]

umberto ammiratiIn esclusiva Umberto Ammirati, ha rilasciato un’intervista al nostro magazine.Come è iniziata la tua carriera? 
La mia carriera e’iniziata facendo nell’anno 2006 il conocorso “il piu’bello d’italia” classificandomi tra i primi dieci piu’ belli dell’italia.

La tua prima sfilata?
La mia prima sfilata risale a 3 anni fa, non sapevo cosa sichificasse fare il modello,ma ricordo che fu una splendida esperienza

Il mondo della moda viene additato come luogo dove circolano cose strane e proposte indecenti. Ti è mai capitato? Che consigli ti senti di dare a chi vuole fare il modello? 
Mah,il mondo dello spettacolo e’ un mondo come tutti gli altri lavori, viene visto in maniera compromettente cosa che a me non risulta perche’come ogni lavoro ci sono persone oneste e persone che ne vogliono approfittare, ma comunque tengo a precisare che l’ambiente  e’ bello e c’e’ una mentalita’diversa che e’la cosa piu’bella di chi lavora in questo mondo che comunque reputo pulito.

Come reagisci di fronte ai complimenti che ricevi?
Di complimenti e proposte ne ricevo tante e sinceramente a me fa piacere sapere che piaccio a tanta gente e spero di essere un buon esempio per chi magari mi segue.

Cosa preferisci di una sfilata?
Di una sfilata mi piace l’adrenalina che c’e’ quando si e’ in passerella e pensi di essere al centro delle attenzioni di tutta la gente che ti guarda.

Che emozione suscita in te il backstage?
Ormai sono abituato a sfilare per i grandi stilisti e devo dire che il backstage ti da la carica prima di entrare in scena,che  e’ comunque una bella sensazione.

Il sogno nel cassetto?
Il mio sogno e’ quello di diventare un ottimo attore ed e’ per qesto che sto studiando per far si che questo sogno possa diventare realta’.

Altre esperienze nel mondo dello spettacolo?
Oltre a fare il modello e testimonial di un grande stilista che e’ Renato Balestra ho lavorato a Raiuno alla trasmissione “Carramba che fortuna” con la grande Raffaella Carra’ in veste di Carramba boys, poi ho condotto come vj model un programma musicale su sky che e’ stata una splendida esperienza ed infine ho lavorato a canale 5 nella trasmissione”Sarabanda”con Teo Mammucari e Belen Rodriguez in veste di ballerino oltre ad aver fatto tante pubblicita’in mediaset per canale 5.

Tipo di musica e attore preferito?
La musica la amo in tutte le sue sfaccettature mi piace tutta a partire dagli anni 80 alla musica moderna. L’attore preferito è il grande Johnny Depp per il suo modo di entrare nei personaggi….è Fantastico!

Manuel Romano

Tratta da Svago – Novembre/Dicembre

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *