“Il barone di Munchhausen”

Il progetto Fiab…erranti propone letture teatrali liberamente tratte dalla letteratura per ragazzi: un modo alternativo e divertente di avvicinare i ragazzi alla lettura e al teatro.Le attrici dell’associazione culturale Compagnia dei Merli Bianchi/teatro Proskenion metteranno in scena “Il Barone di Munchhausen” di E. Raspe. Come di consueto,  nell’attesa di assistere allo spettacolo, verrà offerta una […]

Il progetto Fiab…erranti propone letture teatrali liberamente tratte dalla letteratura per ragazzi: un modo alternativo e divertente di avvicinare i ragazzi alla lettura e al teatro.Le attrici dell’associazione culturale Compagnia dei Merli Bianchi/teatro Proskenion metteranno in scena “Il Barone di Munchhausen” di E. Raspe. Come di consueto,  nell’attesa di assistere allo spettacolo, verrà offerta una merenda.

Hanno contribuito alla riuscita dell’evento l’Assessorato alla cultura e pubblica istruzione del comune di Giulianova e sponsor locali quali Pizzeria “da Marco” e “Summer’07 – Conad Margherita”.

La Libreria Ianni di Giulianova, metterà a disposizione del pubblico presente i libri rappresentati dal progetto Fiab…erranti”.

Ingresso libero.

Il cartellone degli eventi teatrali e ludici, che vede per il secondo anno consecutivo la collaborazione degli Istituti Riuniti Castorani-De Amicis con l’Associazione culturale giuliese Compagnia dei Merli Bianchi/Teatro Proskenion, proseguirà fino a maggio 2010. Il successivo appuntamento, domenica 21 febbraio 2010 h 16,30, ospiterà la terza lettura teatrale  liberamente tratta da “La bambina striscia e punti” di Emanuela Nava.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *