ACCENDE CAMINO CON VECCHIE VALIGE E RISCHIA L’INCENDIO

SANNICOLA – Aveva dato fuoco alle vecchie valigie per accendere il caminetto in cucina, intorno alle 11, e per riscaldare il suo modesto appartamento, alla periferia di Sannicola. Non avendo altro da ardere e vedendo quei bagagli inutilizzati ormai da tempo nell’angolo della stanza, un’anziana di 77 anni, che vive sola, ha pensato di utilizzarli […]

SANNICOLA – Aveva dato fuoco alle vecchie valigie per accendere il caminetto in cucina, intorno alle 11, e per riscaldare il suo modesto appartamento, alla periferia di Sannicola. Non avendo altro da ardere e vedendo quei bagagli inutilizzati ormai da tempo nell’angolo della stanza, un’anziana di 77 anni, che vive sola, ha pensato di utilizzarli almeno per dare un po’ di tepore alla casa.

Ma dopo avere appiccato il fuoco, la signora non è più riuscita a governare le fiamme, che nel frattempo avevano iniziato propagarsi e a sprigionare nell’appartamento e lungo il comignolo una colonna di fuso nero e denso.

Di quanto stava accadendo se ne sono accorti i vicini, i quali hanno avvertito immediatamente i vigili del fuoco del distaccamento di Gallipoli. Giunti sul posto, i soccorsi hanno provveduto a mettere in sicurezza la casa. Fortunatamente l’anziana è rimasta illesa. Per lei solo tanta paura. E freddo.

Fonte: Lecce Prima

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *