SAN VALENTINO ALL’ACQUARIO DI GENOVA UNA CENA ROMANTICA DAVANTI ALLA VASCA DEGLI SQUALI

Volete regalarvi un’esperienza emozionante ed esclusiva per festeggiare San Valentino? Avete mai pensato di celebrare la festa degli innamorati in una delle location più suggestive di Genova ammirando l’eleganza dei grandi predatori del mare? Per la prima volta, l’Acquario di Genova propone anche agli individuali la possibilità di cenare a lume di candela davanti alla […]

Volete regalarvi un’esperienza emozionante ed esclusiva per festeggiare San Valentino? Avete mai pensato di celebrare la festa degli innamorati in una delle location più suggestive di Genova ammirando l’eleganza dei grandi predatori del mare? Per la prima volta, l’Acquario di Genova propone anche agli individuali la possibilità di cenare a lume di candela davanti alla grande vasca degli squali.La serata inizia con un drink allestito nella sala dei moli antichi dell’Acquario di Genova. L’esperienza prosegue con una affascinante visita guidata dell’Acquario di Genova: grazie alla particolare illuminazione che riproduce i raggi lunari, si potranno scorgere in alcune vasche il cambiamento notturno di movimenti, colori e riflessi di alcuni pesci e animali marini. 

Al termine della visita, verrà servita una raffinata cena in una scenografia spettacolare ed emozionante, in un ambiente unico per stupire anche gli ospiti più esigenti: gli squali e la loro grande vasca faranno da cornice a una serata straordinaria.

La serata si svolge domenica 14 febbraio, ha inizio alle ore 20 e ha un costo di 90 Euro per persona. È necessaria la prenotazione, da effettuarsi entro il 10 febbraio.

Per quanti vengono da fuori Genova e desiderano prolungare l’esperienza, è disponibile l’esclusivo pacchetto “Notturno genovese” con pernottamento presso l’Hotel Bentley, l’albergo a cinque stelle nel cuore della città, e visita al Galata Museo del Mare il giorno successivo. Il costo del pacchetto completo è di 190 Euro per persona.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *