Nasce ‘Robur senense’, la tessera del tifoso del Siena calcio

Dalla prossima stagione calcistica l’A.C. Siena rilascerà la propria Tessera del tifoso, presentata il 26 gennaio nella sala stampa dello stadio ‘A. Franchi – Montepaschi Arena’ del capoluogo toscano. La Tessera, che si chiama ‘Robur Senense‘, nasce dalla sinergia tra la questura e la società di calcio bianconera, ed è stata realizzata nel rispetto delle linee […]

Dalla prossima stagione calcistica l’A.C. Siena rilascerà la propria Tessera del tifoso, presentata il 26 gennaio nella sala stampa dello stadio ‘A. Franchi – Montepaschi Arena’ del capoluogo toscano. La Tessera, che si chiama ‘Robur Senense‘, nasce dalla sinergia tra la questura e la società di calcio bianconera, ed è stata realizzata nel rispetto delle linee guida emanate dal ministero dell’Interno e dall’Osservatorio nazionale sulle manifestazioni sportive. Obiettivo della Tessera la fidelizzazione dei tifosi, chiamati a far parte di una vera e propria comunità privilegiata di sostenitori che saranno il motore pulsante al seguito della squadra. 

La Robur Senense sostituirà quindi il tradizionale abbonamento e i singoli tagliandi d’accesso grazie alla ‘smaterializzazione del titolo’ con il quale sarà anche possibile snellire i tempi di acquisto dei biglietti e velocizzare l’afflusso del pubblico, con l’introduzione dei titoli digitali e il ‘dialogo’ con i sistemi informatici posti ai varchi d’ingresso. I possessori della tessera del tifoso potranno usufruire di tutti i benefici, servizi, convenzioni e promozioni messi a disposizione dall’A.C Siena.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *