PAGAMENTO MULTE E RICORSI, RIPRESI I TERMINI

Il comando di polizia municipale dell’Aquila ricorda che dal primo gennaio è ripresa la decorrenza dei termini per il pagamento delle multe, per la presentazione di memorie difensive o di ricorsi amministrativi e giurisdizionali e, in generale, per l’assolvimento delle sanzioni amministrative.I termini, infatti, erano stati sospesi dal 6 aprile scorso e, con l’ordinanza del […]

Il comando di polizia municipale dell’Aquila ricorda che dal primo gennaio è ripresa la decorrenza dei termini per il pagamento delle multe, per la presentazione di memorie difensive o di ricorsi amministrativi e giurisdizionali e, in generale, per l’assolvimento delle sanzioni amministrative.I termini, infatti, erano stati sospesi dal 6 aprile scorso e, con l’ordinanza del Presidente del Consiglio dei Ministri n. 3799 del 6 agosto 2009, tale sospensione aveva efficacia fino al 31 dicembre.

Allo stesso modo, è ripresa la decorrenza dei termini per gli uffici della pubblica amministrazione competenti per l’esame e i provvedimenti da adottare in caso di ricorsi presentati prima del sisma del 6 aprile.

Con l’occasione si ricordano le nuove modalità di estinzione dei verbali:

  1. attraverso il conto corrente postale n. 13068671 intestato al Comune dell’Aquila – Comando di Polizia Municipale;
  2. per mezzo della Lottomatica;
  3. tramite bonifico bancario presso la Carispaq, tesoriere del Comune dell’Aquila, codice IBAN: IT 80Y060 400360 1000000 126100.

Dovrà essere indicato nella causale il numero, la data del verbale e la targa del veicolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *