LA JUVENTUS VICINA ALL’AQUILA CALCIO

Presso il centro sportivo di Vinovo, il presidente della Juventus Jean-Claude Blanc questa mattina ha consegnato al presidente dell’Aquila Calcio, Elio Gizzi, due minibus “Daily Combi” Iveco da nove posti.La scelta di finanziare il progetto dell’Aquila Calcio nasce dal confronto con la Provincia dell’Aquila e dalla volontà di aiutare un’altra società di calcio che, a […]

Presso il centro sportivo di Vinovo, il presidente della Juventus Jean-Claude Blanc questa mattina ha consegnato al presidente dell’Aquila Calcio, Elio Gizzi, due minibus “Daily Combi” Iveco da nove posti.La scelta di finanziare il progetto dell’Aquila Calcio nasce dal confronto con la Provincia dell’Aquila e dalla volontà di aiutare un’altra società di calcio che, a seguito del terremoto, ha dovuto rinunciare ai propri campi di allenamento destinati a ospitare i centri di prima accoglienza. I due minibus garantiranno ai tesserati della società Aquila Calcio, e in modo particolare alle squadre del settore giovanile, il trasferimento quotidiano presso i campi sportivi e quello in occasione delle trasferte.
Con la consegna di questi due minibus – ha sottolineato il presidente della juventus, Blanc – abbiamo voluto dare un sostegno concreto a una realtà sportiva colpita dal terremoto. Un contributo che testimonia la nostra vicinanza agli sportivi aquilani e al calcio minore“.
Siamo davvero grati – ha sottolineato il presidente dell’Aquila calcio, Elio Gizzi – per questi due doni. Utili soprattutto per le nostre attività e in modo particolare a quelle dei nostri piccoli atleti del settore giovanile che hanno trovato nel gioco del calcio un incentivo concreto per il ritorno alla quotidianità” (www.juventus.com) .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *