Domani alle 15 Vendola a bordo della Rainbow Warrior

Domani arriverà a Bari la nave ammiraglia di Greenpeace, Rainbow Warrior. L’associazione ha invitato a bordo i due principali candidati alle prossime elezioni regionali, Niki Vendola e Rocco Palese, per un confronto alle ore 15 sui temi del nucleare e dell’energia. Niki Vendola ha accettato l’invito e confermato la sua partecipazione. «Siamo lieti che Vendola abbia […]

Domani arriverà a Bari la nave ammiraglia di Greenpeace, Rainbow Warrior. L’associazione ha invitato a bordo i due principali candidati alle prossime elezioni regionali, Niki Vendola e Rocco Palese, per un confronto alle ore 15 sui temi del nucleare e dell’energia. Niki Vendola ha accettato l’invito e confermato la sua partecipazione. «Siamo lieti che Vendola abbia accettato il nostro invito – afferma Andrea Lepore, responsabile della campagna Nucleare di Greenpeace – ma speriamo che anche Palese accetti di salire a bordo per poter avere un confronto diretto su temi che stanno a cuore ai cittadini».

Greenpeace ha scelto la Puglia per concludere il suo tour Nucleare perché questa regione ha dato un ottimo esempio approvando una legge che esclude il nucleare, una norma contro la quale il Governo ha fatto ricorso alla Corte Costituzionale.

Il 27 e 28 il veliero di Greenpeace sarà nel porto di Bari (molo 7), aperto al pubblico per visite guidate dalle ore 10 alle ore 13 e dalle 14 alle 19.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *