Anci e Abi in soccorso delle famiglie in difficoltà

Abi ed Anci insieme per rispondere alle esigenze delle famiglie. Lunedì prossimo presso la sala del consiglio comunale di Piacenza – si legge in una nota diramata dal comune – conferenza stampa di presentazione dell’opuscolo “Diamo credito alla tua voglia di ripartire – 6 risposte concrete per le famiglie in difficoltà”, predisposto dall’Associazione bancaria italiana […]

Abi ed Anci insieme per rispondere alle esigenze delle famiglie. Lunedì prossimo presso la sala del consiglio comunale di Piacenza – si legge in una nota diramata dal comune – conferenza stampa di presentazione dell’opuscolo “Diamo credito alla tua voglia di ripartire – 6 risposte concrete per le famiglie in difficoltà”, predisposto dall’Associazione bancaria italiana in collaborazione con l’Anci. 

A illustrare l’iniziativa, che sarà presentata per la prima volta a Piacenza e, a seguire, in tutte le altre città che hanno manifestato interesse, interverranno il vicepresidente dell’Anci e sindaco di Piacenza Roberto Reggi, l’assessore alle Politiche Sociali Giovanna Palladini e il dott. Erico Verderi, componente della Commissione regionale Abi Emilia Romagna. (am)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *