Amici Tour Estivo 2010 a L’Aquila

Martedì 29 giugno, i ragazzi di Amici saranno a  L’Aquila per la  tappa di Amici in Tour 2010, che proseguirà lungo tutta l’Italia.   Villaggio Amici sara’ situato  sul  Piazzale Collemaggio. A partire dalle ore 21.00 il pubblico potrà assistere ad esibizioni preparate durante l’anno scolastico e riviste per questo grande evento itinerante: le discipline di […]

Martedì 29 giugno, i ragazzi di Amici saranno a  L’Aquila per la  tappa di Amici in Tour 2010, che proseguirà lungo tutta l’Italia.   Villaggio Amici sara’ situato  sul  Piazzale Collemaggio. A partire dalle ore 21.00 il pubblico potrà assistere ad esibizioni preparate durante l’anno scolastico e riviste per questo grande evento itinerante: le discipline di ballo e canto animeranno il palco con assoli, duetti, passi a due e performance di gruppo. Matteo, Pierdavide, Loredana, Emma, Stefano, Elena, Rodrigo, Enrico, Grazia, Borana, Michele, Stefanino, Angelo, Anna, i professionisti Martina, Eleonora, Josè e Amilcar ed alcuni degli insegnanti della scuola saranno i protagonisti assoluti della serata. Dopo aver scalato le classifiche musicali e aver fatto sognare milioni di giovani in tutta Italia, finalmente i giovani ragazzi di Amici arrivano nelle principali piazze italiane con uno show totalmente gratuito.

Oltre allo spettacolo serale molte sono le iniziative collaterali. I ragazzi – purchè maggiorenni – partecipando alle selezioni che si svolgeranno presso il villaggio fin dal pomeriggio potranno salire sul palco durante lo show previsto per la sera stessa. Sunsilk e Tezenis, partner del tour, metteranno a disposizione uno dei loro stand per chi vorrà mettere alla prova il proprio talento. Durante le audizioni di Canto e Danza verrà individuato un artista per ognuna delle due categorie: i due selezionati potranno esibirsi durante la serata insieme ai loro beniamini.

I ragazzi di Amici continueranno il loro tour il 4 luglio da Lecce, la città di Emma Marrone che ha vinto l’edizione del 2010, e proveniente dal salento come Alessandra Amoroso vincitrice della scorsa edizione; in seguito 8 luglio a Salerno, il 12 luglio a Crotone,il 15 luglio a Cagliari, il 17 ad Oristano e il 21 luglio a Roma.

Ricordiamo intanto che stanno per iniziare le selezioni per i nuovi ragazzi di Amici 10 che saranno selezionati tra cantanti, ballerini, cantautori e artisti per il nuovo anno scolastico 2010-2011.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *