Manovra: Spunta taglio tredicesime a Magistrati e Polizia

Nella manovra marcia indietro sui contributi, mentre si fa strada l’ipotesi di tagliare le tredicesime di magistrati e forze di polizia, ma anche di ricercatori, docenti universitari, diplomatici e prefetti. Salta quindi la norma sui 40 di contributi, ma resta la stretta sull’età, che viene di nuovo fissata al 2015. Il ministro dell’Economia Giulio Tremonti […]

Nella manovra marcia indietro sui contributi, mentre si fa strada l’ipotesi di tagliare le tredicesime di magistrati e forze di polizia, ma anche di ricercatori, docenti universitari, diplomatici e prefetti. Salta quindi la norma sui 40 di contributi, ma resta la stretta sull’età, che viene di nuovo fissata al 2015. Il ministro dell’Economia Giulio Tremonti torna ad attaccare le Regioni del sud per aver utilizzato solo una minima parte dei 40 miliardi di fondi europei e censura la “cialtroneria di chi prende i soldi e non li spende”. Secondo l’Istat, quasi un giovane su tre in Italia è senza lavoro.

2 risposte a “Manovra: Spunta taglio tredicesime a Magistrati e Polizia”

  1. SERGIO ha detto:

    Berlusconi sono un appartenente alle Forze dell’Ordine mi fai quasi schifo, dopo che ti abbiamo dato tutti il voto questo è il ringraziamento ci tagli pure le tredicesime.

  2. eliseo1956 ha detto:

    Sono anche io un appartenente alle Forze dell’Ordine e per fortuna della mia dignita’ umana, non mai abboccato alle sirere : non ho mai votato per lo psiconano. E devo dire che non mi fa “quasi” schifo; mi ha “sempre” fatto schifo totale !!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *