Nuovo “Portfolio”: Periodico economico, di informazione e approfondimento

Il nuovo numero del giornale economico gratuito “Portfolio”, diretto da Luisa Stifani sara’ in distribuzione cartacea da mercoledi’ 28 luglio 2010, presso edicole, bar, sedi Carispaq, Enti, Amministrazioni, sedi di grandi imprese. Sul sempre più affollato mercato dei quotidiani gratuiti, questa  testata non mira soltanto ad un pubblico di specialisti ma, ad un’informazione come un […]

Il nuovo numero del giornale economico gratuito “Portfolio”, diretto da Luisa Stifani sara’ in distribuzione cartacea da mercoledi’ 28 luglio 2010, presso edicole, bar, sedi Carispaq, Enti, Amministrazioni, sedi di grandi imprese.
Sul sempre più affollato mercato dei quotidiani gratuiti, questa  testata non mira soltanto ad un pubblico di specialisti ma, ad un’informazione come un qualsiasi giornale, con pagine dedicate alle Aziende e ai Cittadini. Un’evoluzione giornalistica, un variegato modello informativo, un ibrido, dove interventi dotti e raffinati si accompagnano a “pezzi” di evasione adatti al grande pubblico. Oltre alla versione cartacea, l’editore propone anche un giornale elettronico consultabile attraverso internet all’indirizzo www.portfoliomagazine.it
Pur avendo successo, i giornali gratuiti non hanno rubato molti lettori alle testate tradizionali, come si temeva alcuni anni fa. Si starebbero piuttosto affermando come dei prodotti complementari ai quotidiani a pagamento con un numero sempre piu’ crescenti di lettori.
“Portfolio”, un giornale di proprietà di chi lo fa, ovvero giornalisti motivati dalla passione per l’impegno civico, e che proprio per questa sua caratteristica può scandagliare le diverse realtà, senza riverenze né compromessi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *