Sociale: L’Aquila Insieme Sosteniamo, evento a Rieti di beneficenza

Sabato 12 marzo 2011, alle ore 16,30, presso il teatro Flavio Vespasiano di Rieti si terrà l’evento di beneficenza  “L’Aquila Insieme Sosteniamo” . Durante la manifestazione si esibiranno in varie modalità artisti sordi e udenti offrendo uno spettacolo molto lontano dai normali canoni. Scopo della manifestazione è quello di promuovere una raccolta fondi per permettere […]

Sabato 12 marzo 2011, alle ore 16,30, presso il teatro Flavio Vespasiano di Rieti si terrà l’evento di beneficenza  “L’Aquila Insieme Sosteniamo” . Durante la manifestazione si esibiranno in varie modalità artisti sordi e udenti offrendo uno spettacolo molto lontano dai normali canoni. Scopo della manifestazione è quello di promuovere una raccolta fondi per permettere la partecipazione gratuita dei bambini sordi dell’Aquila alla colonia estiva che si svolgerà nel mese di Giugno 2011 qui a Rieti. L’evento sarà presentato in occasione del programma televisivo “Uno mattina” il 10Marzo 2011 alle ore 9.53, insieme all’artista Max Ciogli.
Sarà presente all’evento il duo Jalisse che canteranno una canzone scritta dai bambini delle scuole che hanno vissuto il terremoto, la stessa cosa farà il gruppo musicale dell’Aquila i Malia, grazie alla collaborazione con la Guardia di Finanza ci sarà un rappresentante delle Fiamme Gialle e diversi artisti sordi che porteranno musica, cortometraggi, poesia e teatro. Saranno presenti  all’evento il Questore e  il Prefetto di Rieti e una rappresentanza della presidenza della Repubblica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *