Roma, concerto del Ricordo e della Volontà di Rinascita

Nella ricorrenza del 6 aprile la Stazione Termini di Roma ospiterà il “Concerto del Ricordo e della Volontà di Rinascita”, dedicato alla memoria di tutte le vittime del terremoto che ha distrutto la nostra Città. Il concerto sarà tenuto dalla Simphonic Band del Conservatorio “Alfredo Casella” di L’Aquila. Questo evento è stato reso possibile grazie […]

Nella ricorrenza del 6 aprile la Stazione Termini di Roma ospiterà il “Concerto del Ricordo e della Volontà di Rinascita”, dedicato alla memoria di tutte le vittime del terremoto che ha distrutto la nostra Città. Il concerto sarà tenuto dalla Simphonic Band del Conservatorio “Alfredo Casella” di L’Aquila. Questo evento è stato reso possibile grazie ad un accordo tra l’Associazione L’Aquila Siamo Noi, Grandi Stazioni S.p.A. e il Conservatorio “Alfredo Casella”. Ospite d’Onore del Concerto sarà la Fondazione 6 Aprile per la vita Onlus, quale segno d’omaggio alla memoria delle persone perite in quella tragica notte.

“Con questo concerto intendiamo onorare la memoria delle vittime del terremoto ed esprimere la volontà di rinascita della Città di L’Aquila, attraverso l’impegno serio e disinteressato di tutte le persone di buona volontà”, afferma il Vice Presidente Alfredo Ranieri Montuori. “Con questo spirito abbiamo voluto invitare come Ospite d’Onore la Fondazione 6 Aprile per la Vita Onlus e siamo grati al Presidente dott. Vincenzo Vittorini per aver voluto aderire a questa iniziativa”.

“Ringrazio con sentimento di profonda gratitudine il dott. Fabio Battaggia, Ammnistratore Delegato di Grandi Stazioni S.p.A. e il dott. Paolo Lo Bascio, Direttore Sviluppo Business e Relazioni Istituzionali, per aver reso possibile con la loro generosa sensibilità questo evento”.

“Un ringraziamento particolare al Direttore M° Bruno Carioti e a tutti i Maestri e Allievi del Conservatorio di L’Aquila per aver risposto, ancora una volta, con entusiasmo e grandissima professionalità a questa nuova ed impegnativa  sfida.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *