Giallo a Parigi, trovato morto stylist di Vogue

E’ stato trovato morto a Parigi, il 29enne di Mompiano, Francesco Cominelli, da anni fashion editor e stylist per Vogue Hommes International. Il corpo è stato rinvenuto venerdì, si trovava nel letto. Non sono stati diffusi ulteriori particolari. E’ stata disposta l’autopsia che dovrebbe essere effettuata nelle prossime ore. Cominelli, un talento creativo in piena […]

E’ stato trovato morto a Parigi, il 29enne di Mompiano, Francesco Cominelli, da anni fashion editor e stylist per Vogue Hommes International.
Il corpo è stato rinvenuto venerdì, si trovava nel letto. Non sono stati diffusi ulteriori particolari. E’ stata disposta l’autopsia che dovrebbe essere effettuata nelle prossime ore. Cominelli, un talento creativo in piena ascesa, considerato un’icona di stile, era molto noto nella moda internazionale.
“Aveva giovinezza e bellezza, un sorriso fresco, un buonumore inossidabile, un’eleganza audace che elettrizzava i blogger e un talento dei più promettenti. Stilista e assistente di Anastasia Barbieri, membro della famiglia Vogue da più di cinque anni, Francesco Cominelli ci ha lasciato. Tutti i nostri pensieri vanno alla famiglia” scrive Vogue sul suo sito.
Resta un giallo a Parigi, ora, bisogna capire le cause della morte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *