Totti: giochero’ fino a 40 anni

A 35 anni il capitano della Roma, Francesco Totti guarda positivo al progetto americano e durante la conferenza stampa pre-derby afferma di voler giocare fino a 40 anni. “Quello della nuova Roma è un progetto da qui a 5 anni, ci vorrà del tempo, per una squadra giovane, prima di tornare a vincere. DiBenedetto vuole […]

A 35 anni il capitano della Roma, Francesco Totti guarda positivo al progetto americano e durante la conferenza stampa pre-derby afferma di voler giocare fino a 40 anni. “Quello della nuova Roma è un progetto da qui a 5 anni, ci vorrà del tempo, per una squadra giovane, prima di tornare a vincere. DiBenedetto vuole fare una grande squadra che torni a vincere”.

Il capitano giallorosso salterà l’incontro con la Lazio, “Purtroppo non ci sarò, spero di rientrare per il Palermo”.

In chiusura della conferenza stampa, Totti lancia una battuta “Chi sarà l’uomo derby? Direi Reja. Per noi è un portafortuna. Spero soltanto che non ci sia Klose. Non credevo che fosse davvero così forte”

Per me è una partita speciale, differente. Ma io sono nato e cresciuto qua. Alla fine sono soprattutto tre punti fondamentali, mentre vincere la quinta o la sesta volta di fila non cambierebbe nulla. Certo, da lunedì tutti sapranno cosa significa vivere il derby a Roma. Qual è quello che mi è rimasto più impresso? L’ultimo, con la mia prima doppietta segnata dopo tutte le critiche, dopo aver sentito che è meglio che non giochi. Sono quelli i derby che sogni”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *