Sarah Scazzi, la madre Concetta apre lo scrigno del suo dolore

La madre di Sarah Scazzi,  Concetta Serrano, ha aperto la sua casa ai giornalisti perchè vuole la verità, vuole sapere chi ha ucciso Sarah. Concetta iniziò ad avere dei sospetti sulla famiglia della sorella Cosima il 26 agosto 2010, il giorno in cui la ragazza fu uccisa. “Quel pomeriggio – dice la donna – in caserma, […]

La madre di Sarah Scazzi,  Concetta Serrano, ha aperto la sua casa ai giornalisti perchè vuole la verità, vuole sapere chi ha ucciso Sarah. Concetta iniziò ad avere dei sospetti sulla famiglia della sorella Cosima il 26 agosto 2010, il giorno in cui la ragazza fu uccisa. “Quel pomeriggio – dice la donna – in caserma, Cosima trattenendo le lacrime ma in maniera molto arrabbiata disse ‘questa volta Sarah l’ha fatta veramente grossa’. Ma che loro avessero ucciso Sarah non mi passava per la mente”.
Concetta invita Sabrina  a raccontare tutta la verità. “Starà bene lei stessa. Se la verità non continua a dirla, sono certo che Dio Geova farà parlare persino le pietre per far uscire fuori la verità. Perché se Sarah ha sofferto pochi istanti, la sofferenza che lei potrà provare a non dire la verità sarà un tormento senza pace”.Concetta continua:  “L’ho sempre detto sin dall’inizio, il ruolo di Cosima ancora non riesco a definirlo e poi sarebbe anche ora che parlasse, lei che non parla mai. Cosima, Sabrina e Michele hanno soppresso il corpo di Sarah – ha aggiunto – quindi c’è da pensare che tutti e tre sappiano la verità. Quindi parlassero”.

“Mi dà tantissimo fastidio che Michele continui a piangere e a pregare quando parla di Sarah, perché così continua ad infangare il nome di Sarah”, ha detto Concetta Serrano. “Un tempo mi faceva pena, ora lui mi fa schifo, come il resto della famiglia, – ha detto ancora – ma la cosa che oggi mi fa più male è che ancora non dicono la verità”. Questa tragedia – continua Concetta – mi ha lasciata allibita, perché chi si aspettava una cosa del genere dai miei famigliari? Provo tanta rabbia”.


Una risposta a “Sarah Scazzi, la madre Concetta apre lo scrigno del suo dolore”

  1. hogan olympia ha detto:

    è uno schifo ! Per questo non ci si pensa due volte a rubare o uccidere o spacciare !!! Tanto la giustizia è solo una beffa 🙁

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *