Indignati, almeno 30 feriti tra forze dell’Ordine

Sempre piu’ accesi gli scontri tra black bloc e forze dell’Ordine, la situazione in piazza San Giovanni è sempre piu’ grave. Secondo un funzionario della polizia, i feriti tra le forze dell’Ordine sarebbero almeno 30. Gli agenti sono stati circondati e fatti oggetto di lanci di pietre, spranghe e sassi. Tra i manifestanti c’è solo […]

Sempre piu’ accesi gli scontri tra black bloc e forze dell’Ordine, la situazione in piazza San Giovanni è sempre piu’ grave. Secondo un funzionario della polizia, i feriti tra le forze dell’Ordine sarebbero almeno 30. Gli agenti sono stati circondati e fatti oggetto di lanci di pietre, spranghe e sassi.
Tra i manifestanti c’è solo un ferito grave, che ha perso due dita dopo lo scoppio di un petardo. Un altro manifestante è stato colpito a un sopracciglio e dopo essere caduto per terra, è stato sollevato di peso da altri manifestanti. Molti degli “Indignati” si sono rifugiati dentro una basilica.

Intanto in via Merulana i blindati hanno sfondato le barricate che i facinorosi avevano innalzato: sono in fuga verso piazza Santa Maria Maggiore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *