Sarah Scazzi, ripreso il processo

E’ ripreso stamane al tribunale di Taranto il processo per la morte di Sarah Scazzi, la 15enne di Avetrana uccisa il 26 Agosto 2010. Al termine della requisitoria, i pubblici ministeri, chiederanno probabilmente il rinvio a giudizio di tutti i 13 imputati.  Sabrina Misseri e la madre Cosima Serrano sono in carcere con l’accusa di […]

E’ ripreso stamane al tribunale di Taranto il processo per la morte di Sarah Scazzi, la 15enne di Avetrana uccisa il 26 Agosto 2010. Al termine della requisitoria, i pubblici ministeri, chiederanno probabilmente il rinvio a giudizio di tutti i 13 imputati.  Sabrina Misseri e la madre Cosima Serrano sono in carcere con l’accusa di concorso in omicidio, sequestro di persona e soppressione di cadavere, mentre Michele Misseri risponde solo di quest’ultimo reato.

L’udienza di oggi prevede anche il conferimento dell’incarico al perito che dovrà effettuare le comparazioni del dna sulla macchia trovata sul sedile posteriore della Opel Astra station wagon di Cosima Serrano, l’auto sequestrata il 26 maggio scorso. Sempre oggi, infine, è prevista la presentazione delle richieste di rito abbreviato.

Zio Michele non è in aula, nella giornata di ieri aveva annunciato che sarebbe stato assente al processo per “difendere la sua casa” che,  nella notte di martedì, hanno scagliato alcune pietre contro l’abitazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *