Sarah Scazzi: oggi la “verità” di Cosima Serrano

Oggi Cosima Serrano, la zia di Sarah Scazzi accusata con la figlia Sabrina Misseri di concorso in omicidio volontario, sequestro di persona e soppressione del cadavere, rilascerà dichiarazioni spontanee al gup del tribunale di Taranto, Pompeo Carriere. A farne richiesta è stato il legale della donna all’indomani della lunga requisitoria del pm Mariano Buccoliero. GIovedì […]

Oggi Cosima Serrano, la zia di Sarah Scazzi accusata con la figlia Sabrina Misseri di concorso in omicidio volontario, sequestro di persona e soppressione del cadavere, rilascerà dichiarazioni spontanee al gup del tribunale di Taranto, Pompeo Carriere. A farne richiesta è stato il legale della donna all’indomani della lunga requisitoria del pm Mariano Buccoliero.

GIovedì scorso nell’udienza sono state ricostruite tutte le fasi del delitto del 26 agosto 2010 nella villetta di via Deledda in Avetrana.

“I testimoni sono credibili e ci consentono di dire che la vittima arrivò prima delle 14. E che Sarah fuggì dalla casa e venne inseguita in auto dalla zia e dalla cugina”, aveva spiegato Buccoliero nella requisitoria durata circa 9 ore. Cosima Serrano proprio su questo punto vuole fare delle precisazioni. Continua a proclamarsi innocente e a dire che anche la figlia Sabrina Misseri lo è. Intanto la scientifica sta controllando la macchina di Cosima alla ricerca di indizi.

L’inizio dell’udienza è fissato per le 9.30.

M.R.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *