Intercettazione Misseri, ho solo occultato il cadavere

Nuova intercettazione ambientale videoregistrata in carcere, Michele Misseri spiega a sua nipote come sono andati i fatti. “Io ho solo occultato il cadavere, Sarah l’ha uccisa Sabrina”. Il colloquio avvenne l’8 novembre 2010 con la nipote M.G. Misseri, dopo aver appreso di questa nuova intercettazione continua ad autodichiararsi colpevole dell’omicidio e sostiene che in quel […]

Nuova intercettazione ambientale videoregistrata in carcere, Michele Misseri spiega a sua nipote come sono andati i fatti. “Io ho solo occultato il cadavere, Sarah l’ha uccisa Sabrina”. Il colloquio avvenne l’8 novembre 2010 con la nipote M.G.
Misseri, dopo aver appreso di questa nuova intercettazione continua ad autodichiararsi colpevole dell’omicidio e sostiene che in quel periodo era sotto effetto dei farmaci. Una dura risposta arriva dal medico che lo aveva in cura in carcere, “Ma quali farmaci? Misseri rifiutò la cura che noi psicologi gli prescrivemmo, perché voleva restare lucido”.

Intanto nella macchina di Cosima, la macchia di sangue trovata non è della piccola Sarah. Oggi a Taranto si ritorna in aula per la penultima udienza davanti al gup. “Io ci credo” ha detto Sabrina Misseri all’avvocato Marseglia. “Per la prima volta dall’inizio di questa storia mi sento davvero davanti a un giudice, a qualcuno cioè che non ce l’ha con me, che voglia guardare i fatti e che non pensi a prescindere che io ho ammazzato Sarah”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *