L’Aquila, Natale amaro per imprese, lavoratori e pensionati del cratere

Niente vero sulla sospensione dei contributi per L’Aquila: le associazioni di categoria e i sindacati dell’Aquila (Confindustria, Ance, Apindustria, CGIL, CISL, UIL e UGL) insieme denunciano la beffa. A seguito del messaggio INPS del 22 novembre scorso con cui l’Istituto previdenziale sostiene che la Legge di Stabilità trova applicazione solo a decorrere dal 1° gennaio […]

Niente vero sulla sospensione dei contributi per L’Aquila: le associazioni di categoria e i sindacati dell’Aquila (Confindustria, Ance, Apindustria, CGIL, CISL, UIL e UGL) insieme denunciano la beffa.

A seguito del messaggio INPS del 22 novembre scorso con cui l’Istituto previdenziale sostiene che la Legge di Stabilità trova applicazione solo a decorrere dal 1° gennaio 2012, Imprese e lavoratori del cratere, entro il il prossimo 31 dicembre, dovranno versare, al 100% ed in unica soluzione, le prime dodici rate relative alla restituzione dei contributi sospesi a seguito del sisma.

Siamo di fronte all’ennesimo, scellerato, tentativo di mettere in ginocchio l’economia del nostro Territorio – si legge sulla nota delle associazioni di categoria e dei sindacati – e, quindi, dovremo ancora mobilitarci per difendere i nostri diritti. Invitiamo  – conclude la nota – TUTTI i nostri Rappresentanti a prender in mano la situazione ed a trovare le possibile soluzioni al problema”.


 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *