Forte scossa in Messico, 3 morti

Un forte terremoto di magnitudo 6.5 ha colpito lo stato di Guerrero nel sud del Messico alle 19.47 ora locale (2.47 in Italia). Il sisma ha provocato a Città del Messico interruzioni della corrente e del gas, nessuna vittima nella capitale. Momenti di paura anche ad Acapulco e nelle altre località turistiche del sud. Il […]

Un forte terremoto di magnitudo 6.5 ha colpito lo stato di Guerrero nel sud del Messico alle 19.47 ora locale (2.47 in Italia). Il sisma ha provocato a Città del Messico interruzioni della corrente e del gas, nessuna vittima nella capitale. Momenti di paura anche ad Acapulco e nelle altre località turistiche del sud. Il direttore della Protezione Civile del Distretto federale, Elias Moreno ha affermato che i mezzi di trasporto, compresa la metropolitana sono regolarmente in servizio.

Tre vittime sono state registrate nello stato meridionale di Guerrero, si tratta di un diciottenne morto a Iguale nel crollo di un tetto di un ristorante. Un 25enne è stato centrato da un masso caduto lungo l’autostrada per Acapulco e un automobilista è andato a sbattere contro i massi staccatisi dal bordo della strada.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *