Juve pareggia e Milan allunga in vetta

Quattro punti di differenza tra Juventus e Milan. La Juventus non è riuscita a vincere col Genova conquistando il sesto pareggio nelle ultime sette partita, il 14° stagionale. I bianconeri hanno consumato molto ma concretizzato poco. Traversa di Vucinic, palo di Pepe e gol annullato sempre dell’attaccante. Oltre alla sfortuna anche le decisioni arbitrali hanno […]

Quattro punti di differenza tra Juventus e Milan. La Juventus non è riuscita a vincere col Genova conquistando il sesto pareggio nelle ultime sette partita, il 14° stagionale. I bianconeri hanno consumato molto ma concretizzato poco. Traversa di Vucinic, palo di Pepe e gol annullato sempre dell’attaccante. Oltre alla sfortuna anche le decisioni arbitrali hanno fermato a Marassi la Juventus. Una trattenuta in area di rigore al 17′ su Matri, falli di mano in area e gol annullato al 26′ a Pepe. Il club si è dichiarato in silenzio stampa. Lo ha confermato l’ufficio stampa, su twitter la Juve scrive, “La Juventus lascerà lo stadio Marassi senza rilasciare dichiarazioni: le immagini parlano da sole”.

Il Milan scappa a +4 e il calendario prevede un trittico tremendo per i bianconeri: domenica a Firenze, poi doppio turno casalingo contro Inter e Napoli. A San Siro l’accoppiata vincente Nocerino-Ibrahimovic mettono in ginocchio il Lecce e distaccano la Juventus di 4 punti.

Il ct del Milan Massimiliano Allegri a termine gara ha commentato il silenzio stampa dei bianconeri, “Il nervosismo della Juve non mi riguarda, io penso solo a noi. Dobbiamo aver la forza di restare in testa fino al 13 maggio. Come ho detto tante volte, alla fine le decisioni arbitrali si compensano. In Milan Juventus c’è stato un episodio che forse qualcuno ha sottovalutato…”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *