L’Aquila: vittoria schiacciante della MACO under 21 all’esordio dei play off

La MACO L’Aquila under 21 sbanca il PalaConsorte di Montesilvano, tana dell’Unicentro, per 7 reti a 1 ipotecando il passaggio del turno. Gara giocata ad alti livelli dai ragazzi di mister Perilli che impongono fin dalle prime battute il loro ritmo di gioco obbligando i padroni di casa a chiudersi dietro il centrocampo. Difesa dell’Unicentro […]

La MACO L’Aquila under 21 sbanca il PalaConsorte di Montesilvano, tana dell’Unicentro, per 7 reti a 1 ipotecando il passaggio del turno. Gara giocata ad alti livelli dai ragazzi di mister Perilli che impongono fin dalle prime battute il loro ritmo di gioco obbligando i padroni di casa a chiudersi dietro il centrocampo. Difesa dell’Unicentro che comunque non può nulla contro il gioco avvolgente e spumeggiante di Gentile e compagni che chiudono il primo tempo in vantaggio per 5 a 1 grazie alle reti di Di Fabrizio (2), Sforza, Giancola e Ascaride. Nella ripresa, con il risultato in pugno, ritmo più lento ma comunque sempre all’attacco con altre due reti all’attivo (Gentile e ancora Ascaride) e zero al passivo. Ritorno dei 32-esimi mercoledì 28 all’AREASPORTARENA di Monticchio alle ore 19.00 che si preannuncia una pura formalità.
Sabato come da copione per la MACO in serie B, che priva degli squalificati Ascaride e Sforza e con la testa già ai playoff under 21, si arrende con onore a Salerno al cospetto del Sala Consilina seconda forza del torneo per 9 reti a 5 (marcatori: 2 Cavalli, Giancola, Di Fabrizio e Lombardi). Da evidenziare un altro esordio in B di un under: Francesco Di Petrillo (classe ’92).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *