Calcioscommesse, Pescara nel mirino: Zeman, ‘spero non venga toccata’

“Per regolamento Nicco doveva denunciare, ma non lo ha fatto. Se le cose stanno cosi’ si tratta di un’omessa denuncia, anche se in passato io ho presentato due denunce che sono sparite nel nulla. In ogni caso spero che il Pescara non venga toccato”. L’allenatore del Pescara, Zdenek Zeman, e’ intervenuto sul deferimento della societa’ […]

“Per regolamento Nicco doveva denunciare, ma non lo ha fatto. Se le cose stanno cosi’ si tratta di un’omessa denuncia, anche se in passato io ho presentato due denunce che sono sparite nel nulla. In ogni caso spero che il Pescara non venga toccato”. L’allenatore del Pescara, Zdenek Zeman, e’ intervenuto sul deferimento della societa’ biancazzurra e sulla posizione relativa a Gianluca Nicco (l’ex centrocampista biancazzurro chiamato in causa da Gervasoni per la gara Piacenza-Pescara del 9 aprile scorso).

“Se qualcuno viene deferito un motivo c’e’ – ha detto Zeman – tuttavia, bisognera’ verificare che cosa e’ successo, spiegare le motivazioni e vedere se il quadro e’ grave e procedere in base alla ricostruzione. Che idea mi sono fatto? Da quello che ho letto, Nicco ha omesso di denunciare la richiesta avanzata da un suo ex compagno per far vincere il Piacenza, cosa che poi non e’ accaduta (vinse il Pescara 2-0, ndr). Secondo la logica la combine cade da sola”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *