Euro 2012: Spagna-Italia 1-1, Pirlo, ‘sette pieno’

”Darei un sette pieno, perche’ e’ stata una grande partita contro una grande squadra”. Andrea Pirlo promuove l’1-1 d’esordio degli azzurri con la Spagna a Euro 2012. ”La gara con la Russia ci ha fatto bene, arrivare con un po’ di strizza ci voleva: e’ servita per capire tante cose – ha aggiunto ai microfoni […]

”Darei un sette pieno, perche’ e’ stata una grande partita contro una grande squadra”. Andrea Pirlo promuove l’1-1 d’esordio degli azzurri con la Spagna a Euro 2012. ”La gara con la Russia ci ha fatto bene, arrivare con un po’ di strizza ci voleva: e’ servita per capire tante cose – ha aggiunto ai microfoni di RaiSport il centrocampista autore dell’assist-gioiello a Di Natale nell’azione del gol del momentaneo vantaggio dell’Italia -, che per giocare a questi livelli ci vuole ben altro e oggi lo abbiamo dimostrato, giocando da squadra”.

”Era importante fare bene – ha aggiunto – la prestazione ci da’ un’iniezione di fiducia per le prossime partite. Ma ancora non abbiamo fatto niente, bisogna continuare cosi’. De Rossi ha fatto una grandissima partita anche da difensore, un campione come lui puo’ giocare in tutte le posizioni”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *