Rally moto: morto il pilota valdostano, Andrea Brunod

Al rally di moto Baja Carpathia, in Polonia, ha perso  la vita in un incidente mortale il pilota valdostano, Andrea Brunod, 41 anni: a darne notizia la polizia locale. “Il pilota ha perso il controllo della sua moto, è uscito di strada ed è andato a sbattere contro un albero” ha spiegato il portavoce della […]

Al rally di moto Baja Carpathia, in Polonia, ha perso  la vita in un incidente mortale il pilota valdostano, Andrea Brunod, 41 anni: a darne notizia la polizia locale. “Il pilota ha perso il controllo della sua moto, è uscito di strada ed è andato a sbattere contro un albero” ha spiegato il portavoce della polizia, Jacek Kocan. Brunod è morto “sul luogo dell’incidente, nonostante i tentativi di rianimarlo fatti dai medici”. L’incidente è avvenuto nel corso della 4/a tappa speciale della competizione, che è stata interrotta su decisione degli organizzatori.

Una risposta a “Rally moto: morto il pilota valdostano, Andrea Brunod”

  1. Riccardo Trevisan2 ha detto:

    Addio Andrea! riposa in pace ….troverai sterratie deserti anche lassu’ per correre insieme a Fabrizio ,a Richard………siamo vicini alla famiglia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *