Bimbo di un anno cade da una finestra al quarto piano, gravissimo

Un bambino di undici mesi e’ precipitato da una finestra di casa sua, al quarto piano di un palazzo di Foligno, e ora e’ ricoverato in gravissime condizioni nel reparto rianimazione dell’ospedale di Perugia. Un incidente, secondo i carabinieri che comunque stanno svolgendo accertamenti per ricostruire l’esatta dinamica dell’episodio. Il bambino e’ finito sul parabrezza […]

Un bambino di undici mesi e’ precipitato da una finestra di casa sua, al quarto piano di un palazzo di Foligno, e ora e’ ricoverato in gravissime condizioni nel reparto rianimazione dell’ospedale di Perugia. Un incidente, secondo i carabinieri che comunque stanno svolgendo accertamenti per ricostruire l’esatta dinamica dell’episodio. Il bambino e’ finito sul parabrezza dell’auto del padre parcheggiata davanti al palazzo.
Subito soccorso, e’ stato trasportato inizialmente all’ospedale di Foligno. Viste le sue gravi condizioni, i medici ne hanno pero’ disposto immediatamente il trasferimento a quello di Perugia. E’ ricoverato in rianimazione e le sue condizioni sono considerate particolarmente gravi.
I carabinieri stanno svolgendo accertamenti per ricostruire l’esatta dinamica dell’episodio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *