Ufficializzate le nuove maglie della Juventus, niente stelle

La Juventus ha ufficializzato ieri le maglie per la stagione 2012/2013. Niente stella ma la scritta “30 sul campo” per l’orgoglio di ogni tifoso. All’interno del collo della maglia, poi è presente la scritta “Vincere Non È Importante È L’Unica Cosa Che Conta”, storico motto coniato dal Presidente Giampiero Boniperti, mentre sull’esterno del collo appare […]

La Juventus ha ufficializzato ieri le maglie per la stagione 2012/2013. Niente stella ma la scritta “30 sul campo” per l’orgoglio di ogni tifoso. All’interno del collo della maglia, poi è presente la scritta “Vincere Non È Importante È L’Unica Cosa Che Conta”, storico motto coniato dal Presidente Giampiero Boniperti, mentre sull’esterno del collo appare semplicemente il ricamo ‘Juventus’.

Il presidente della Juventus Andrea Agnelli “Oggi ci ritroviamo con Nike, in occasione della presentazione della nuova maglia bianconera, a celebrare i risultati raggiunti dalla Juventus nell’ultima fantastica stagione, iniziata proprio con l’inaugurazione dello Juventus Stadium, “lo stadio che cambia il calcio”, lo scorso 8 settembre. Sono felice di presentare questa nuova maglia che con lo scudetto e tre marchi prestigiosi come Juventus, Jepp e Nike, credo sia davvero una delle più belle del mondo”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *