Berlusconi, ‘torno per salvare il Pdl’

“Torno in pista per salvare il Pdl. Alle elezioni politiche del 2008 abbiamo preso il 38%.. Se alle prossime dovessimo scendere per assurdo all’8%, che senso avrebbero avuto 18 anni di impego politico?”. E’ quanto afferma Berlusconi in un colloquio con Bruno Vespa. Poi l’ex presidente del Consiglio parla della situazione economica e dell’aumento dello […]

“Torno in pista per salvare il Pdl. Alle elezioni politiche del 2008 abbiamo preso il 38%.. Se alle prossime dovessimo scendere per assurdo all’8%, che senso avrebbero avuto 18 anni di impego politico?”. E’ quanto afferma Berlusconi in un colloquio con Bruno Vespa. Poi l’ex presidente del Consiglio parla della situazione economica e dell’aumento dello spread: “Noi subimmo una violentissima campagna sugli spread eppure io – afferma il Cavaliere – ho sempre saputo che essi sono frutto di speculazione”.

Sul Giornale il capogruppo del Pdl alla Camera Cicchitto chiarisce: “Non si riparte da zero. Non possiamo smontare il Pdl e tornare alla Forza Italia del 1994”. E dalle colonne del Messaggero il leader dell’Udc Casini commenta: “La ridiscesa in campo di Berlusconi chiarisce in via definitiva le cose. Nessuno ha più alibi. Chi sceglie il Pdl sceglie Berlusconi”, mentre “il nostro compito sarà aggregare il centro”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *