Strage di Denver: Holmes lunedì davanti al giudice per la tragedia senza senso

Le munizioni per le sue armi James Holmes, presunto killer della strage di Denver, le ha acquistate online. Holmes è stato arrestato dalla polizia dopo l’uccisione di 12 persone e il ferimento di quasi 60 alla prima dell’ultimo film di Batman a Denver, Colorado. Nel suo appartamento gli agenti hanno trovato cosi’ tante bombe che […]

Le munizioni per le sue armi James Holmes, presunto killer della strage di Denver, le ha acquistate online. Holmes è stato arrestato dalla polizia dopo l’uccisione di 12 persone e il ferimento di quasi 60 alla prima dell’ultimo film di Batman a Denver, Colorado. Nel suo appartamento gli agenti hanno trovato cosi’ tante bombe che se ne ritiene difficile il disinnesco e il piano e’ di farle detonare, mettendo prima l’area in sicurezza. Dolore per la tragedia e’ stato espresso dal regista della pellicola, che secondo le previsioni resta comunque destinata ad essere campione d’incassi. Lumini, fiori e cartelli fuori dal cinema.

Dolore per la tragedia è stato espresso dal regista della pellicola, che secondo le previsioni resta comunque destinata ad essere campione d’incassi. Lumini, fiori e cartelli fuori dal cinema.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *