Juventus: Conte e Alessio dimostreranno innocenza

In appello Antonio Conte e Angelo Alessio dimostreranno la loro innocenza e il pool di legali e’ gia’ al lavoro per raggiungere questo scopo. Lo afferma la nota della Juventus diffusa attraverso il sito della societa’. La squadra di avvocati, composta ”da professionisti designati dai singoli interessati, in piena concordia con la societa’ – precisa […]

In appello Antonio Conte e Angelo Alessio dimostreranno la loro innocenza e il pool di legali e’ gia’ al lavoro per raggiungere questo scopo. Lo afferma la nota della Juventus diffusa attraverso il sito della societa’.

La squadra di avvocati, composta ”da professionisti designati dai singoli interessati, in piena concordia con la societa’ – precisa la nota – e’ gia’ al lavoro per redigere i motivi d’appello, nella convinzione che le ragioni per affermare l’estraneita’ ai fatti addebitati siano immutate”.

Grande ”soddisfazione per l’assoluzione dei suoi calciatori Leonardo Bonucci e Simone Pepe” e ”pieno sostegno ad Antonio Conte e Angelo Alessio, nell’auspicio che i prossimi gradi di giudizio possano infine permettere alla loro innocenza di emergere appieno”: e’ il commento della Juventus alle sentenza della Disciplinare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *