Windjet: passeggeri nel caos. Convocato tavolo con Alitalia

Ancora caos a Fiumicino a causa dell’emergenza Windjet dopo il blocco dell’operatività della compagnia aerea. Nella serata di ieri i turisti israeliani sono riusciti a tornare a Tel Aviv con un volo speciale della compagnia Mistral, capace di “riproteggere” 160 passeggeri, pagando però un supplemento di 50 euro. E tra polemiche e caos negli aeroporti […]

Ancora caos a Fiumicino a causa dell’emergenza Windjet dopo il blocco dell’operatività della compagnia aerea. Nella serata di ieri i turisti israeliani sono riusciti a tornare a Tel Aviv con un volo speciale della compagnia Mistral, capace di “riproteggere” 160 passeggeri, pagando però un supplemento di 50 euro.

E tra polemiche e caos negli aeroporti la vicenda Windjet è approdata sul tavolo del ministero dello sviluppo economico. Il ministro Passera ha convocato Windjet, Alitalia e l’Enac per cercare di dare sicurezza in primo luogo ai 300mila passeggeri che hanno in mano un biglietto della low cost siciliana da qui a ottobre e per dare risposta ai lavoratori coinvolti. L’incontro si terrà martedì, salvo forfait dell’ultima ora.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *