Calcio: nasce la ‘Web B TV’, gol e contenuti speciali

Nasce la Web B Tv del calcio. Nella homepage del sito legaserieb.it/it sono da oggi disponibili, on demand, le immagini di tutti gli highlights della Serie bwin, integrate dalla prossima settimana con altri contenuti speciali, come le migliori parate, i giocatori della settimana e un focus sui gol piu’ belli. Un nuovo servizio per tutti […]

Nasce la Web B Tv del calcio. Nella homepage del sito legaserieb.it/it sono da oggi disponibili, on demand, le immagini di tutti gli highlights della Serie bwin, integrate dalla prossima settimana con altri contenuti speciali, come le migliori parate, i giocatori della settimana e un focus sui gol piu’ belli. Un nuovo servizio per tutti i tifosi della Serie bwin che va ad aggiungersi al flusso di notizie e alla photogallery, gia’ presente sul sito ufficiale della Lega Serie B, alle statistiche e ai contenuti e alle notizie provenienti da tutte le societa’ della Serie bwin e dalla Lega.

La qualita’ della Web B Tv e’ garantita dall’ePlayer, la piu’ grande piattaforma Video On Demand integrata all’interno dei principali siti di news sportive, portali e testate giornalistiche nazionali. Il punto di forza dell’ePlayer deriva dalla sinergia tra contenuti premium, tecnologia unite ad un rivoluzionario modello di distribuzione. La Web B Tv e’ frutto dell’accordo fra la Lega Serie B e Perform Group, Digital media company. Jacopo Tonoli, managing director di Sud Europa e America Latina, sottolinea la soddisfazione di questa partnership: “Siamo molto orgogliosi di lanciare il canale ufficiale della Lega Serie B. L’ePlayer offre agli appassionati un’esperienza unica di fruizione di contenuti video online, dando la possibilita’ anche alle aziende inserzioniste di accedere a una piattaforma di comunicazione innovativa e senza precedenti”. Anche il presidente della Lega Serie B Andrea Abodi saluta con piacere questo accordo e parla di “nuova opportunita’ per tifosi e appassionati, che ora possono consultare nuove immagini relative alle proprie squadre, ma anche per la Serie bwin che ha un ulteriore strumento per farsi conoscere e apprezzare”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *