Plurivitamina: lo sport sociale su tiKoTV

“La vita è sempre degna di essere vissuta e lo sport dà possibilità incredibili per migliorare il proprio quotidiano e ritrovare motivazioni. “ Alex Zanardi Sulla piattaforma web tiKotv.it arriva lo sport. Da Martedì 22 gennaio, ogni settimana, andrà in onda il format Plurivitamina, nel quale l’occhio attento di tiKotv.it intende esplorare le realtà sportive che […]

“La vita è sempre degna di essere vissuta e lo sport dà possibilità incredibili per migliorare il proprio quotidiano e ritrovare motivazioni. “
Alex Zanardi

Sulla piattaforma web tiKotv.it arriva lo sport. Da Martedì 22 gennaio, ogni settimana, andrà in onda il format Plurivitamina, nel quale l’occhio attento di tiKotv.it intende esplorare le realtà sportive che non riescono a trovare spazio nei canali convenzionali.
La web tv sociale tiKotv.it, nuovo canale di comunicazione dedicato interamente al sociale, ben si sposa con la tradizione sportiva dilettantistica: lo sport infatti è occasione di aggregazione, opportunità di crescita e voglia di andare avanti anche nelle difficoltà. Saranno gli stessi protagonisti a raccontare le emozioni della propria disciplina, descrivendo ambizioni e motivazioni che li portano nelle palestre e sui campi da gioco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *