Prove d’intesa fra Monti e Bersani, uniti per le riforme

Prove d’intesa fra Monti e Bersani: disponibile ad alleanze per le riforme, apre il Prof; prontissimo a collaborare contro il berlusconismo, dice il leader Pd. Berlusconi parla di sorpasso, ma incassa lo stop sui condoni da Maroni e Meloni. Tagli ai soldi ai partiti e gli stipendi degli onorevoli, rilancia il Cav, che incolpa la […]

Prove d’intesa fra Monti e Bersani: disponibile ad alleanze per le riforme, apre il Prof; prontissimo a collaborare contro il berlusconismo, dice il leader Pd. Berlusconi parla di sorpasso, ma incassa lo stop sui condoni da Maroni e Meloni. Tagli ai soldi ai partiti e gli stipendi degli onorevoli, rilancia il Cav, che incolpa la Costituzione per non averlo potuto già fare.

“Ora in politica ci sono tanti clown che io non assumerei mai nelle mie aziende”. Lo ha detto Silvio Berlusconi a Ballarò. Secondo il leader del Pdl bisognerebbe invertire la rotta perché si dovrebbero togliere le tasse alle imprese e alle famiglie. “Se qualcuno potrebbe ancora tornare a tradirmi? Speriamo di no”, ha poi aggiunto, commentando tutti i “tradimenti” avuti dagli alleati dal suo primo governo in poi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *