Sport, la ‘Tirreno Adriatico’ attraversa L’Aquila

Domani, sabato 9 marzo, a L’Aquila sarà attraversata dai ciclisti della  “Tirreno Adriatico”, la competizione nota come ‘la corsa dei due mari’, giunta alla 48esima edizione. Quella di domani sarà la quarta tappa della competizione che vede attualmente come leader della classifica generale e grande favorito il britannico dell’Isola di Man ovvero Mark Cavendish. La […]

Domani, sabato 9 marzo, a L’Aquila sarà attraversata dai ciclisti della  “Tirreno Adriatico”, la competizione nota come ‘la corsa dei due mari’, giunta alla 48esima edizione.

Quella di domani sarà la quarta tappa della competizione che vede attualmente come leader della classifica generale e grande favorito il britannico dell’Isola di Man ovvero Mark Cavendish.

La viabilità del Capoluogo subirà alcune modifiche, in particolare ci sarà la sospensione temporanea della circolazione, a partire da circa un’ora prima del passaggio della carovana e fino al transito del cartello “Fine Corsa”, per tutto il percorso della competizione ciclistica. La carovana transiterà al bivio di Scoppito approssimativamente per le ore  14, a Coppito alle ore 14,15 circa, al Cermone intorno alle ore 14,20 e ad Arischia alle ore 14,30 circa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *