Calcio: Cerci, essere qui mi sembra impossibile

”Questa mia convocazione sembra quasi impossibile pero’ in questo momento sono molto felice e mi godo questo momento”. Cosi’ Alessio Cerci, il giocatore del Torino, che il ct Prandelli ha convocato per le gare di giovedi’ a Ginevra in amichevole contro il Brasile e il 26 a Malta per le qualificazioni ai Mondiali 2014. ”Da […]

”Questa mia convocazione sembra quasi impossibile pero’ in questo momento sono molto felice e mi godo questo momento”. Cosi’ Alessio Cerci, il giocatore del Torino, che il ct Prandelli ha convocato per le gare di giovedi’ a Ginevra in amichevole contro il Brasile e il 26 a Malta per le qualificazioni ai Mondiali 2014. ”Da quando sono andato via da Firenze c’e’ stato un percorso che ho intrapreso andando al Torino con mister Ventura che mi conosceva, ci siamo dati degli obiettivi ed il primo con questa convocazione e’ stato raggiunto”, ha detto Cerci.

”Questa convocazione e’ un punto di partenza. Il passato e’ il passato, non conta quello che si diceva di me. Io penso a far bene. La dedica per questo mio momento importante e’ per tutte le persone che mi sono state vicine, in primis la mia fidanza e a tanti altri amici, ma il primo grazie e’ per Prandelli: appena lo vedo glielo dico”. Montella l’ha sentito? ”Non mi ha chiamato, forse lo fara’ piu’ avanti”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *