L’Aquila, ActionAid in campo con la Gran Sasso Rugby

Il 2 giugno ActionAid sarà presente alla finale di ritorno per l’accesso in serie A della Gran Sasso contro i Ruggers Tarvisium. L’appuntamento è alle 15.30 allo Stadio Fattori. All’interno dello stadio sarà presente un punto informativo per sensibilizzare sportivi e appassionati sui temi della giustizia sociale e della lotta alla povertà. La Gran Sasso Rugby […]

Il 2 giugno ActionAid sarà presente alla finale di ritorno per l’accesso in serie A della Gran Sasso contro i Ruggers Tarvisium.
L’appuntamento è alle 15.30 allo Stadio Fattori. All’interno dello stadio sarà presente un punto informativo per sensibilizzare sportivi e appassionati sui temi della giustizia sociale e della lotta alla povertà.
La Gran Sasso Rugby è testimonial delle attività di ActionAid e con il suo impegno sottolinea le forti affinità tra la pratica rugbystica e la mission di ActionAid.
Lealtà, senso di responsabilità, altruismo, impegno, gioco di squadra e determinazione: sono alcuni dei valori che incarnano lo spirito del rugby così come il lavoro che ActionAid porta avanti in Italia e nel mondo.
Il 2 giugno gli appassionati che verranno a sostenere la squadra aquilana potranno sostenere il progetto “Giro del mondo“ per entrare a far parte della comunità globale di ActionAid.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *