Cardinale Bertone, cittadino onorario di Introd

E’ prevista per domenica 11 agosto 2013 la cerimonia nel corso della quale il Cardinale Tarcisio Bertone verrà insignito della cittadinanza onoraria del Comune di Introd. Ad accogliere il Segretario di Stato del Vaticano saranno il Presidente della Regione Valle d’Aosta Augusto Rollandin, il Sindaco di Introd Vittorio Anglesio e il Vescovo della Diocesi di […]

E’ prevista per domenica 11 agosto 2013 la cerimonia nel corso della quale il Cardinale Tarcisio Bertone verrà insignito della cittadinanza onoraria del Comune di Introd.
Ad accogliere il Segretario di Stato del Vaticano saranno il Presidente della Regione Valle d’Aosta Augusto Rollandin, il Sindaco di Introd Vittorio Anglesio e il Vescovo della Diocesi di Aosta Franco Lovignana.
Due i momenti della cerimonia: alle 17.55 nella sala del Consiglio Comunale di Introd, dopo l’esecuzione di alcuni brani da parte della corale Les notes fleuries du Grand Paradis, sono in programma i discorsi ufficiali del Sindaco Anglesio e del Presidente Rollandin, cui farà seguito l’intervento del Cardinal Bertone. Dopo le allocuzioni la consegna della pergamena della cittadinanza onoraria; alle 18.30 nella Chiesa Parrocchiale di Introd verrà celebrata la messa in apertura della quale interverrà Monsignor Franco Lovignana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *