Strage di Lampedusa, cordoglio anche dalla Valle d’Aosta

Il Presidente della Regione autonoma Valle d’Aosta Augusto Rollandin, a nome del Governo regionale e di tutta la comunità valdostana, esprime il proprio cordoglio per le vittime della strage avvenuta al largo di Lampedusa. «Il pensiero in primo luogo va alla sofferenza di coloro che, nella speranza di un futuro migliore, sono stati invece coinvolti […]

Il Presidente della Regione autonoma Valle d’Aosta Augusto Rollandin, a nome del Governo regionale e di tutta la comunità valdostana, esprime il proprio cordoglio per le vittime della strage avvenuta al largo di Lampedusa.
«Il pensiero in primo luogo va alla sofferenza di coloro che, nella speranza di un futuro migliore, sono stati invece coinvolti nel tragico episodio di morte. Ma la vicinanza è anche alla popolazione di Lampedusa che con tempestività ha gestito l’emergenza e che ora si trova ad affrontare, ancora una volta, il dramma legato agli sbarchi degli immigrati clandestini. Su questo tema credo le istituzioni di tutta Europa devono al più presto intervenire».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *