Scuole Provincia dell’Aquila: zero fondi per il 2014/video

Per il 2014 non c’è un euro per le scuole dei comuni della provincia dell’Aquila dei quattro milioni finanziati dalla Regione Abruzzo per gli interventi di edilizia scolastica. A denunciarlo è stato il consigliere regionale Giuseppe Di Pangrazio (Pd) insieme al sindaco di Balsorano ed agli assessori ai lavori pubblici dei comuni di Sulmona ed […]

Per il 2014 non c’è un euro per le scuole dei comuni della provincia dell’Aquila dei quattro milioni finanziati dalla Regione Abruzzo per gli interventi di edilizia scolastica. A denunciarlo è stato il consigliere regionale Giuseppe Di Pangrazio (Pd) insieme al sindaco di Balsorano ed agli assessori ai lavori pubblici dei comuni di Sulmona ed Avezzano.
3,2 milioni sono andati alla provincia di Teramo, poco più di 200 mila euro sono andati a Pescara e 1,3 milioni al Comune di San Giovanni Teatino. Nessun fondo è stato previsto invece per la provincia dell’Aquila nonostante tra le 168 domande vi siano centri di grandi dimensioni come Avezzano e Sulmona. Dalla distribuzione dei fondi assegnati per avviare l’adeguamento sismico le scuole dei Comuni della Provincia dell’Aquila sono stati esclusi nonostante siano evidenti gli effetti del terremoto.

vedi video su tikotv
Edilizia scolastica: zero fondi per la provincia dell’Aquila

Una risposta a “Scuole Provincia dell’Aquila: zero fondi per il 2014/video”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *