Terremoto: nuova scossa nella Marsica

Nuova scossa di magnitudo 2.6 è stata registrata alle 1:54 nel distretto sismico Marsica. I Comuni più vicini all’epicentro Barrea, Civitella Alfedena, Rivisondoli, Scontrone, Villetta Barrea (L’Aquila). L’istituto nazionale di Geofisica e vulcanologia la segnala a 9,8 km di profondità. Una scossa di terremoto di 2.8 era stata registrata domenica 17 alle 15:06, localizzata dalla […]

Nuova scossa di magnitudo 2.6 è stata registrata alle 1:54 nel distretto sismico Marsica. I Comuni più vicini all’epicentro Barrea, Civitella Alfedena, Rivisondoli, Scontrone, Villetta Barrea (L’Aquila). L’istituto nazionale di Geofisica e vulcanologia la segnala a 9,8 km di profondità.

Una scossa di terremoto di 2.8 era stata registrata domenica 17 alle 15:06, localizzata dalla Rete Sismica Nazionale dell’INGV nel distretto sismico Velino-Sirente, a una profondità di 11.1 chilometri. L’area dell’epicentro a dieci chilometri dai Comuni di Fossa, Ocre, Rocca di Cambio, Rocca di Mezzo, Sant’Eusanio Forconese, Villa Sant’Angelo. Nessun danno a cose o persone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *