Addio a Paul Walker, la star di Fast & Furious

Paul Walker, uno dei protagonisti dei film della serie “Fast&Furious”, è morto all’età di 40 anni a causa di un incidente stradale a Los Angeles. La notizia della morte dell’attore è stata data su Facebook dal suo staff: “E’ con il cuore davvero a pezzi che dobbiamo confermare che Paul Walker è morto in un tragico incidente […]

Paul-WalkerPaul Walker, uno dei protagonisti dei film della serie “Fast&Furious”, è morto all’età di 40 anni a causa di un incidente stradale a Los Angeles. La notizia della morte dell’attore è stata data su Facebook dal suo staff: “E’ con il cuore davvero a pezzi che dobbiamo confermare che Paul Walker è morto in un tragico incidente d’auto. Era in una vettura guidata da un amico ed entrambi hanno perso la vita”, si legge nel post. Secondo i media statunitensi, l’auto su cui viaggiava l’attore avrebbe colpito l’albero e preso fuoco.

Walker ha conosciuto il successo interpretando il ruolo di Brian O’Connor, un agente infiltrato nel mondo delle automobilistiche nella serie cinematografica «Fast and Furious». Stava girando l’ultimo episodio della saga, il settimo.
«Tutti noi abbiamo il cuore spezzato – scrive la Universal Pictures, la casa di produzione dell’attore, in una dichiarazione ufficiale – Paul è stato uno dei membri più amati e rispettati della nostra famiglia per 14 anni e questa perdita è devastante per noi, per tutti quelli che hanno lavorato a Fast&Furious e per tutti i fan».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *