L’Aquila, Fornaciari nuovo Direttore Territoriale della BPER

Cambio della guardia alla guida della Direzione Territoriale L’Aquila di BPER. Il Direttore Territoriale Vittorio Iannucci, già Direttore Generale di Cassa di Risparmio dell’Aquila e in precedenza di Banca Popolare di Aprilia, è stato chiamato presso la Direzione Generale BPER a Modena, per mettere a disposizione il suo bagaglio di esperienza e professionalità utile al […]

Fornaciari Tarcisio1.jpgCambio della guardia alla guida della Direzione Territoriale L’Aquila di BPER. Il Direttore Territoriale Vittorio Iannucci, già Direttore Generale di Cassa di Risparmio dell’Aquila e in precedenza di Banca Popolare di Aprilia, è stato chiamato presso la Direzione Generale BPER a Modena, per mettere a disposizione il suo bagaglio di esperienza e professionalità utile al fine di delineare un nuovo progetto che implementerà il modello operativo delle Direzioni Territoriali nell’ambito del percorso di razionalizzazione del Gruppo. L’obiettivo è raggiungere sempre più elevati livelli di efficienza rafforzando al contempo il saldo radicamento nei territori serviti.
Quale nuovo responsabile della Direzione Territoriale L’Aquila è stato designato Tarcisio Fornaciari, dirigente del Gruppo BPER di comprovata esperienza e capacità, già direttore generale di Emil.Ro, società di factoring del Gruppo, e dal marzo 2013 Vice Direttore Generale di Banca Popolare di Ravenna.
L’avvicendamento sarà operativo entro il mese di gennaio 2014.