Buon 2014 dalle Redazioni di tiKotv, L’Impronta e Portfolio

Cari Lettori, eccoci dunque alla conclusione di questo 2013, un anno importante per le nostre redazioni L’Impronta, Portfolio e tiKotv. Provo un sentimento di gratitudine ed amicizia per tutti voi. Grazie per quanto avete fatto e continuate a fare per noi in tanti anni di lavoro. Nel ringraziarvi ancora una volta del vostro affetto e della […]

auguri!Cari Lettori, eccoci dunque alla conclusione di questo 2013, un anno importante per le nostre redazioni L’Impronta, Portfolio e tiKotv. Provo un sentimento di gratitudine ed amicizia per tutti voi. Grazie per quanto avete fatto e continuate a fare per noi in tanti anni di lavoro. Nel ringraziarvi ancora una volta del vostro affetto e della crescita che, anche grazie a voi, le nostre testate hanno fatto in questi mesi, l’augurio che vi rivolgiamo è quello di un 2014 pieno di buone notizie.

I nostri progetti continuano ad essere, anche per il nuovo anno, quello di un’informazione puntuale, sugli eventi più importanti, la cronaca e la politica. Ciò che chiediamo a voi lettori e di continuare a seguirci con la stessa passione di sempre, aiutandoci ogni giorno di più a migliorare.

Buon Anno Nuovo! Sul nostro vecchio anno che muore, nasca la speranza.

Luisa Stifani

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *