Slavina Campo Imperatore, vivo lo sciatore aquilano/video

Tragedia sfiorata sul Gran Sasso, una slavina nella zona dei valloni di Campo Imperatore si è staccata nell’ora più calda della giornata, intorno alle 13,30 probabilmente dovuta anche ad un fuoripista ed ha travolto alcuni sciatori tra cui due fratelli aquilani. Lo sciatore, che inizialmente i soccorritori avevano dato per deceduto, e’ riuscito invece a […]

campo imperatoreTragedia sfiorata sul Gran Sasso, una slavina nella zona dei valloni di Campo Imperatore si è staccata nell’ora più calda della giornata, intorno alle 13,30 probabilmente dovuta anche ad un fuoripista ed ha travolto alcuni sciatori tra cui due fratelli aquilani.
Lo sciatore, che inizialmente i soccorritori avevano dato per deceduto, e’ riuscito invece a salvarsi grazie al tempestivo intervento dei soccorritori e dei medici del 118 che sono riusciti a rianimarlo quando ormai sembrava che non ci fosse piu’ nulla da fare.
Trasportato in elicottero all’ospedale di Teramo, si apprende che l’uomo, sta rispondendo bene alle terapie, il cuore ha ripreso normalmente le sue funzioni vitali ed i medici mostrano un “cauto ottimismo”

Vedi video su tiKotv:
Slavina Campo Imperatore: vivo per miracolo sciatore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *