Inchiesta Regione Abruzzo: Chiodi, ho chiarito e non mi dimetto

Il  presidente della Regione Abruzzo, Gianni Chiodi, all’uscita del Tribunale dove e’ stato ascoltato dai magistrati per i presunti indebiti rimborsi per viaggi istituzionali, ha detto: “Ho chiarito tutto, sono molto soddisfatto dell’interrogatorio. Dimissioni? “Assolutamente no”. Il governatore ha annunciato che domani terra’ una conferenza stampa nella quale illustrera’ tutto cio’ che ha detto ai magistrati e […]

chiodi (1)Il  presidente della Regione Abruzzo, Gianni Chiodi, all’uscita del Tribunale dove e’ stato ascoltato dai magistrati per i presunti indebiti rimborsi per viaggi istituzionali, ha detto: “Ho chiarito tutto, sono molto soddisfatto dell’interrogatorio. Dimissioni? “Assolutamente no”.

Il governatore ha annunciato che domani terra’ una conferenza stampa nella quale illustrera’ tutto cio’ che ha detto ai magistrati e rispondera’ alle domande dei giornalisti.  L’interrogatorio e’ durato circa due ore. Chiodi ha detto di “avere la coscienza a posto”. A proposito delle presunte amanti ha detto che questo aspetto non gli e’ stato chiesto dai magistrati e che “non era argomento”. Il presidente, rispondendo sempre ai cronisti, ha detto che si e’ parlato solo delle cose che gli sono contestate. Ai giornalisti che gli hanno fatto notare che tra le cose che gli vengono addebitate c’e’ l’episodio relativo al rimborso per la notte trascorsa con una donna nella stanza 114 dell’hotel del Sole, a Roma, ha risposto “e’ stato chiarito”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *