Sanremo 2014, Ciclone Grillo: “RAI responsabile del disastro del Paese”

Alla fine è arrivato! Come previsto, il “ciclone” Beppe Grillo si è abbattuto su Sanremo, dove è arrivato subito dopo le 19. Il comico e “leader politico” davanti al teatro Ariston ha improvvisato una conferenza stampa davanti ad un folto numero di curiosi, giornalisti e imponenti forze dell’ordine. Grillo ha detto cose “gia note” dicendosi […]

BEPPE-GRILLo-PH-ROMANOAlla fine è arrivato! Come previsto, il “ciclone” Beppe Grillo si è abbattuto su Sanremo, dove è arrivato subito dopo le 19.
Il comico e “leader politico” davanti al teatro Ariston ha improvvisato una conferenza stampa davanti ad un folto numero di curiosi, giornalisti e imponenti forze dell’ordine.
Grillo ha detto cose “gia note” dicendosi contrario alle consultazioni per la formazione del nuovo Governo a cui non parteciperà ed ha attaccato Renzi considerato “il vuoto”

Nel “mirino” i vertici RAI accusati del dissesto politico ed economico del Paese il cui bilancio, solo nel 2013, dovrebbe chiudersi con una perdita che sfiora i 400 milioni di euro dovuto anche ai compensi milionari di presentatori come Fabio Fazio che percepisce circa 5,5 milioni di euro per 3 anni e per Sanremo altri 600 mila euro lordi.

Per Fabio Fazio, “costruire è più difficile che distruggere” e quindi farà di tutto per “proteggere” la trasmissione da fuori programmi. L’attesa, dopo questo “preludio movimentato”, è vedere cosa accadrà  all’interno del teatro Ariston ma, qualunque cosa il leader M5S abbia in mente lo scopriremo entro qualche ora….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *